Il portierone dei trissinesi, protagonista assoluto di questa stagione, si prepara alle ultime tre partite di regular season con ancora i playoff nel mirino. A Lodi è un ex molto amato
TRISSINO (VI) – Non ce l’ha fatta l’Hockey Trissino a tornare a casa da Breganze con un risultato positivo, ma in questo momento non è facile per nessuno affrontare i rossoneri.
“Non era facile per noi visto che sulla carta loro sono una grande squadra che tra l’altro sta attraversando un bel momento –spiega Adrià Català- penso che siamo partiti bene, ma il primo gol ci ha tolto un po’ di fiducia e da lì siamo andati giù e siamo stati superati. Nella ripresa l’immagine è stata ben diversa, abbiamo giocato bene e penso che dobbiamo ripartire da lì”.
Adesso però sotto con tre partite che separano dalla fine della regular season e che devono portare ai playoff. “Sapevamo che il calendario non era per niente facile visto che abbiamo giocato in trasferta contro la terza in classifica e ci mancano ancora due trasferte contro la prima e la seconda del campionato. Sappiamo che sono scontri molto difficili per noi ma siamo all’ottavo posto, vogliamo entrare nei playoff e cercheremo di fare punti il prima possibile”.
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino