I due baby giocatori trissinesi analizzano l’importanza della vittoria ottenuta col Thiene al Pala Dante, ci parlano delle tre trasferte di fila che attendono la squadra e ci raccontano un po’ di emozione ripensando alla Final Eight
TRISSINO (VI) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. C’è da essere onesti, col Thiene non è stata una bella partita, ma l’importante era portare a casa i tre punti.
“Sono partite difficili queste –spiega Filippo Schiavo- partite in cui hai tutto da perdere e dove rischi di complicarti la vita da solo per la frenesia di chiuderla prima del tempo. Onore al Thiene per la bella prestazione fatta contro di noi; siamo stati bravi a non lasciarsi prendere dalla fretta e abbiamo portato a casa tre punti importanti”.
Gli fa eco Alessandro Faccin: “Dopo l’exploit di Coppa Italia era normale pagare un po’ a livello mentale; senza Ferran, poi abbiamo perso un elemento importante nel nostro gioco. Col Thiene abbiamo ottenuto l’obiettivo che ci siamo prefissati, cioè vincere; adesso dobbiamo proseguire su questa strada per continuare a credere al raggiungimento del nostro obiettivo, i playoff. Lo dobbiamo al nostro pubblico; non dimenticherò mai l’atmosfera della sfida col Lodi in Final Eight…”
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino