Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Borgo e Sgaria in nazionale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ANDREA BORGO E BRUNO SGARIA IN AZZURRO

Due atleti del settore giovanile vestiranno la maglia della Nazionale Italiana, Andrea Borgo nella selezione Under 17 e Bruno Sgaria nella selezione Under 20.
Continua l’apporto dell’Hockey Breganze alle selezioni nazionali anche in questa stagione. Bruno Sgaria è confermato per il terzo anno consecutivo con la maglia azzurra, ora con la Nazionale Under 20 di mister Mariotti. Il portiere rossonero è da poco più di una settimana al primo raduno a Forte dei Marmi per la preparazione dei Campionati Mondiali Under 20 a Nanjing (Cina). La seleziona ufficiale avverrà solo nelle prossime settimane, ma ormai Bruno è punto fisso della Nazionale Under 20: l’esordio avvenne nel 2014 con l’Under 17, poi la conferma anche in Under 20 quasi un anno fa.

E’ invece all’esordio il giovanissimo Andrea Borgo, che fa un mese compirà 14 anni, in Nazionale Under 17 che domenica inizia il suo Europeo, numero 36, a Fanano (Modena). A soli 13 anni è uno dei più giovani atleti di tutto l’Europeo in una Nazionale allenata da Tommaso Colamaria che punta direttamente al podio. Domenica l’esordio contro la Germania (ore 21.30), poi le altre partite di qualificazione contro Israele (Lunedì ore 21), Inghilterra (Martedì ore 21), Spagna (Mercoledì ore 21) e la fase finale con Semifinali e Finali, in caso gli azzurrini riusciranno a classificarsi tra le prime due del girone. Tutte le partite saranno visibili su Youtube ( www.youtube.com/cerhtv ) e sul sito www.cers-rinkhockey.eu .

Hockey Breganze

Share.