Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Breganze vince il 16° Tita Carraro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Hockey Breganze vince ai rigori il 16° Trofeo Tita Carraro. Un’appassionante finale al PalaFerrarin ha incoronato la giovane formazione rossonera come la migliore formazione Under 11.
I rossoneri avevano vinto nel girone di qualificazione per 7-1 contro il Thiene, 10-0 contro il Sandrigo, 9-0 contro il Lodi e contro il Forte dei Marmi per 6-25f . Un percorso netto che le valeva la qualificazione alla finale del titolo contro il Bassano, vincitore del girone B. Una finale intensissima davanti a tanti genitori e appassionati. I regolamentari terminati sull’1-1 ed ai rigori, a spuntarla sono i padroni di casa per 4-2. La squadra allenata da Alessandro Zanazzo e Federico Cortese, due atleti del settore giovanile, quindi si aggiudica il trofeo. Classifica finale, Breganze vincitore, Bassano, Valdagno, Forte dei Marmi, Montecchio Precalcino, Thiene, Trissino, Lodi, Monza e Sandrigo.

Nel torneo MiniHockey è arrivato in finalissima il Breganze contro il Trissino. Un ringraziamento da parte della società a tutti i volontari ed ai genitori del settore giovanile che hanno ritagliato del tempo libero per organizzare questa manifestazione, che per l’Hockey Breganze rappresenta un appuntamento irrinunciabile verso i giovani di questa meravigliosa disciplina. Lunedì iniziano i Campus Estivi con Diego Mir e Guillem Cabestany e poi spazio al torneo estivo “Ok Summer”.

Under 11

Casagrande Mauro
Buzzacchera Nicolò
Tognetti Andrea
Tognetti Francesco
Volpe Jacopo
Agostini Nicola
Gianello Leonardo
Lanaro Giovanni
Gonzo Diego
Casagrande Mauro
Ghirardello Matilde
Crestale Mattia
Marchetti Thomas

Allenatori U11 : Zanazzo Alessandro – Federico Cortese

MiniHockey Squadra A
Luca Carraro
Mattia Marchetti
Bernardo Selva Cacau
Nikol Bonato
Alessandro Benetti
Jacopo Cortese
Daniel Storti
Samuele Bonato
Mattia Battistella
Ettore Mabilia

MiniHockey Squadra B

Pietro Zanetti
Nicola Marchetti
Leonardo Di Stefano
Alberto Passuello
Ettore Marchioretto
Filippo Bergamin
Danny Ronzani
Nicola Toaldo
Davide Triggiani

Allenatori Minihockey: Enrico Gonzo – Stefano Dal Santo

Ufficio Stampa Hockey Breganze

Share.