Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Brutta sconfitta a Sarzana per il Breganze

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brutta sconfitta a Sarzana

Sarzana 8
Faizanè Breganze 5

SARZANA: Corona, Borsi, Pauletta, Dolce, Festa, Di Donato, Sterpini, De Rinaldis, Rossi, Perroni. All.: Dolce.
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: Sgaria, D’Anna, Cocco, Gimenez, Facu Posito, Zen, Dal Santo, Costenaro, Oriol Vives, Mabilia. All.: Belligio.
Arbitri: Molli e Di Domenico.
Reti: P.t. 6’26” Gimenez (B), 7’04” Festa (S), 8’59” Borsi (S), 15’34” Cocco (B), 16’29” e 16’40” Rossi (S); s.t. 2’12” Festa (S), 3’21” De Rinaldis (S), 10’34” De Rinaldis (S), 11’17” Rossi (S), 12’24” e 14’11” Cocco (B rig. , 20’26” Gimenez (B).

Serataccia per il Breganze impegnato a Sarzana, che con l’8-5 rifilato ai rossoneri festeggia la salvezza. Negativa doppiamente per il quintetto di Belligio, al riscontro del grave infortunio ad una caviglia occorso a capitan Cocco (caduto da solo in una pista dal pessimo fondo): il giocatore aveva segnato una tripletta ma per lui si parla, ben che vada, di una distorsione che potrebbe toglierlo di mezzo per settimane. 4-2 al riposo (era passato per primo Gimenez, che ha alfine chiuso le marcature), ma un parziale di 8-2 la dice lunga sulla difesa a farfalle degli uomini di Belligio. Il fiato è sospeso, per tutto ciò, in vista dei play off. Cocco ha segnato due gol su rigore. Ma il risultato non è mai stato in discussione: il Sarzana ha fortemente voluto il successo scacciapensieri e lo ha trovato forse più facilmente del previsto di fronte ad una formazione stranamente arrendevole quale è apparso il Faizanè Lanaro, mai sotto di otto gol quest’anno.

Nella foto: Alvaro Gimenez, doppietta per lui.

Articolo di Roberto Farina collaboratore de Il Giornale di Vicenza per Hockey Breganze

Share.