Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Conferenza Stampa al Pala Dante di Trissino per presentazone Coppa Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO – L’Amministrazione Comunale di Trissino, la società sportiva GS Hockey Trissino e la FISR Federazione Italiana Sport Rotellistici, organizzano una conferenza stampa di presentazione dell’evento Fase Finale Coppa Italia Serie A1, Serie A2 e Femminile, che si terrà in Comune a Trissino nella giornata di Mercoledì 27 Febbraio alle ore 11.00.

Sarà l’occasione per presentare le ultime novità in merito all’evento che verrà organizzato al Pala Dante e che catalizzerà l’attenzione di tutta l’Italia hockeistica sulla città trissinese.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i colleghi della stampa a presenziare, dando conferma di presenza alla mail [email protected].

Per chi invece volesse prenotare il proprio posto in postazione stampa nel corso della manifestazione, chiediamo di mandare una mail a [email protected] indicando la categoria (Giornalisti, Fotografi, Operatori audio o video) ed eventuali altre richieste.

Ogni accreditato avrà il suo posto assegnato nelle aree prestabilite che verranno comunicate nella settimana precedente l’evento, comprese le modalità di ritiro nell’entrata dedicata. Non sarà consentito operare con l’accredito stampa oltre tali aree. Il termine ultimo per presentare l’accredito è lunedì 18 febbraio 2019.

Responsabile comunicazione Hockey Trissino

Share.