Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Diego Mir prolunga con il Breganze

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DIEGO MIR, ALTRE DUE STAGIONI CON IL FAIZANE’ LANARO BREGANZE

Il FaiZanè Lanaro Breganze comunica ufficialmente il prolungamento del contratto all’allenatore Diego Mir per altre due stagioni, 2018-2019 e 2019-2020.
Diego Mir, 44 anni, è nato in Argentina (a Buenos Aires) ma si è presto trasferito in Spagna, nella squadra valenciana dell’Alcoy dove ha giocato e poi allenato per 14 stagioni consecutive, portando la squadra giallorossa a conquistare tre promozioni, 9 stagioni in Ok Liga, 1 final four alla Coppa CERS 2012 (giocata a Bassano) e la vittoria di una Coppa del Principe. Poi nell’estate 2016 l’occasione di allenare in Italia a Matera, ma poi la squadra non ha più partecipato alla Serie A1.
Una firma poco dopo più di un mese dal suo arrivo a Breganze: “E’ qui da 7 settimane ma ci ha fatto già vedere di essere un grande allenatore – commenta il vicepresidente
Stefano Volpe. Il suo modo di allenare e di gestire la squadra ci ha subito colpiti e abbiamo deciso di confermarlo in modo che si senta ancora più partecipe dell’avventura in rossonero.Avrà anche una costruttiva collaborazione con i responsabili tecnici del settore giovanile perchè vogliamo che sposi il progetto Breganze a 360 gradi. Arriverà anche presto la sua famiglia in modo che si senta ancora più a casa sua”.

Ufficio Stampa Hockey Breganze

Share.