Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Grande inizio per le giovanili del Thiene

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

HOCKEY THIENE, PRIMA FIORITURA 2015 PER IL VIVAIO GIALLOBLU
I primi tornei del 2015 confermano l’ottimo stato di salute dei baby rollers thienesi con Under 15 e Under 13
Successo n°1 in bacheca in particolare nel prestigioso Trofeo Vaccari di Montecchio Precalcino

Thiene – Vivaio Thiene, ecco già il primo raccolto dell’anno. Dopo i botti di Capodanno partenza col botto in questo 2015 per i ragazzi del settore giovanile dell’Hockey Thiene, con in particolare la squadra Under 15 allenata da Vittorio Negrello in vetrina. Una doppietta di trofei vinti in una manciata di giorni tra Montecchio Precalcino e Viareggio, con la trasferta in Versilia che ha visto primeggiare anche l’Under 13 nell’altra categoria in cui il club ha partecipato alla festa dell’hockey giovane nel giorno dell’Epifania. Nuovi segnali con l’anno nuovo di un settore giovanile in forma e in crescita costante, che conferma le indicazioni positive avute in apertura di stagione 2014/2015 nel corso del Thiene Hockey’s Day al Palarobur.

Under 15 Thiene - Trofeo Vaccari

Senza nulla togliere all’accoppiata brillante di successi ottenuti a Viareggio nella “lunga” giornata di hockey (partenza alle 5 di mattina e rientro in nottata), a far notizia in casa gialloblu è il 1° posto ottenuto nel celebre “Torneo Vaccari”. Vuoi perchè si tratta del torneo giovanile più longevo e seguito nella storia dell’hockeypista giovanile, vuoi perchè il club altovicentino ”capitanato” da Antonio Marchioretto per la prima volta ha apposto la sua firma nel prestigioso albo d’oro della kermesse organizzata alla perfezione dalla società di Montecchio Precalcino, un motivo di vanto per tutto il movimento vicentino. Presente “in massa” all’evento tra sabato e domenica 4-5 gennaio, con otto team iscritti da sette società. Due giorni di partite appassionanti, un tour de force con quintetti suddivisi in due gironi e i ragazzi thienesi più guizzanti che mai a concludere l’esperienza da album dei ricordi con quattro vittorie su quattro e il trofeo in mano.
I risultati raccontano delle vittorie in ordine su Bassano (3-1), Breganze (6-0) e Valdagno (6-0), utili a qualificare gli Under 15 di Negrello alla finalissima della domenica, che li ha visti infine prevalere per 4-1 sui coetanei del Trissino. Un bottino complessivo di 19 reti realizzate e sole due subite nella cornice del Palavaccari, con un riconoscimento individuale ad arricchire la magnifica due giorni di sport: premiato anche Elia Guglielmi, bomber gialloblu nell’occasione autore di sette reti in quattro incontri, come miglior realizzatore assoluto del torneo.
Un solo giorno di riposo, lunedì, e poi partenza all’alba verso la Toscana e la Versilia, con il bis a Viareggio insieme ai più piccoli dell’Under 13. Ora rimane tutto un 2015 da vivere, con alcuni importanti trofei in bacheca in più e la soddisfazione di tutti i dirigenti di ogni ordine e grado della società che seguono con passione e determinazione prima squadra e vivaio, in una stagione sportiva fin qui più che positiva.

Hockey Thiene

Share.