Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Hockey Trissino porta a casa un’altra vittoria contro l’Amatori Vercelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – Settima vittoria stagionale per l’Hockey Trissino, che davanti al pubblico amico del Pala Dante supera per 2-1 l’Amatori Vercelli, vince il secondo incontro consecutivo in casa e soprattutto centra la terza vittoria nelle ultime quattro partite.

Partita iniziata con mezzora di ritardo a causa di un problema meccanico al pullman del Vercelli, che arriva al palazzetto giusto in tempo per un breve riscaldamento e per la partita.

Gara molto intensa, e molto equilibrata, con gli ospiti decisi a provare ad invertire il trend che li vede sconfitti sempre lontano dal Pala Pregnolato. Dopo alcune occasioni da ambo le parti coi due portieri protagonisti, è il Trissino a sbloccare il risultato, al 16′, con il diciottesimo gol stagionale di Xavi Rubio, che alza la pallina e la schiaccia alle spalle di Da Silva. Passano cinque minuti e arriva pure il raddoppio vicentino, stavolta con Formatjè. Prima dell’intervallo, però, una disattenzione difensiva permette al Vercelli di andare al riposo sul 2-1 grazie al gol di Milani.

Nella ripresa la partita la fa il Vercelli, a caccia del gol del pareggio, mentre il Trissino agisce di rimessa. Il risultato non cambia nonostante qualche chance da una parte e dall’altra, e quindi i blucelesti di Barcelò Perez vincono e adesso possono concentrarsi sui prossimi impegni, la trasferta di Sarzana di martedì 29 gennaio, e la sfida casalinga col Follonica di sabato 02 febbraio.

TABELLINO

GSH TRISSINO-AMATORI VERCELLI 2-1 (pt 2-1)

GSH TRISSINO: CATALA BERNAL ADRIA, NICOLETTI DIEGO, BICEGO GIOVANNI, BERTINATO CARLO (C), FACCIN ALESSANDRO, MARTINI GIOVANNI, RUBIO CIVIT XAVIER, GRECO ALBERTO, FORMATJE CUYAS FERRAN, VALLORTIGARA MARCO. ALL BARCELO PEREZ MANUEL

AMATORI VERCELLI: DA SILVA VELUDO FRANCISCO RODRIGO, MARCON DIEGO, MILANI MATTIA, TARSIA GIUSEPPE,BRUSA MATTEO, RAFFAELLI ALEX, MENDES DA SILVA JOAO RICARDO, BALLESTERO DURAN DAVID (C), FERRARI OSCAR. ALL SERGIO SILVA

ARBITRI: BARBARISI, ULDERICO e IUORIO, CARLO

RETI. Pt 16′ Xavi Rubio (T), 21′ Formatjè (T), 24’40 Milani (V)

Responsabile comunicazione hockey team Trissino

Share.