Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Intervista a Marco Ardit

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’INTERVISTA

Marco, anche se i risultati della squadra non sono stati positivi, nelle prime due partite di campionato ti sei ben comportato in pista, con buone prestazioni ed un minutaggio importante.Sei soddisfatto del tuo percorso?

 

Nonostante la squadra non abbia ottenuto i risultati sperati, mi sento sicuramente soddisfatto delle mie prestazioni in queste prime due partite, sia per come sono riuscito ad esprimermi in pista che per lo spazio che mi ha concesso il Mister. Sono convinto che un fattore che mi ha molto aiutato in queste giornate di campionato è di aver avuto la possibilità di allenarmi intensamente, mettendoci tanto impegno e determinazione, durante il lungo periodo di preparazione agli Europei Under 20 che ho recentemente disputato con la Nazionale Italiana.

 

Martedì prossimo scenderete in pista al Pala Rovagnati contro il Monza, nel posticipo del terzo turno di campionato. Affronterete una formazione che partecipa all’Eurolega ma che, come voi, ha iniziato il campionato con due sconfitte. Che tipo di partita ti attendi?

 

Mi aspetto una partita molto dura ed estremamente combattuta. Non sarà semplice superarli in casa loro, poiché nonostante siano una squadra mediamente ancora più giovane della nostra, hanno dimostrato – specie nello scorso campionato – di possedere grandi potenzialità; inoltre, saranno sicuramente galvanizzati dall’esordio in Eurolega. Noi cercheremo di entrare in pista molto concentrati, consapevoli di dover dare il massimo dal primo all’ultimo minuto e con l’obiettivo di tentare di portare a casa i primi punti della stagione, che sarebbero estremamente importanti nel nostro percorso verso la salvezza.

Hockey Thiene

Share.