Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Intervista a Xavi Rubio dopo Trissino – Forte dei Marmi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – Rimane un pizzico di rammarico in casa Hockey Trissino, perché sabato sera la squadra ha davvero offerto una grande prestazione al cospetto della corazzata Forte dei Marmi, ma alla fine ha dovuto arrendersi ai quotati avversari allenati da Pierluigi Bresciani

“Faccio i miei complimenti al Trissino –spiega il tecnico toscano- per la prestazione che ha fatto. Mi pare impossibile vedere questa squadra così indietro in classifica. Si vede proprio che hanno solo bisogno di sbloccarsi mentalmente e poi potranno spiccare il volo. In panchina, poi, c’è uno degli allenatori più preparati della Serie A1, e sono sicuro che nel girone di ritorno si risolleveranno”.

Migliore in campo, con ampio margine, Xavi Rubio, autore di una tripletta e di una prestazione sopra le righe.

“Abbiamo giocato una grande gara contro un avversario fortissimo –racconta l’ex Sarzana- peccato solo per qualche errore difensivo di troppo che ci ha penalizzato oltremodo. Adesso ci serve solo un successo che ci permetta di sbloccarci in casa, dove finora abbiamo raccolto troppo poco. Colgo l’occasione per augurare a tutti i tifosi dell’Hockey Trissino i miei migliori auguri di serene festività, ma vi aspetto a Sandrigo per la partita della settimana prossima che per noi sarà importantissima”.

Responsabile comunicazioni hockey Trissino

Share.