Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Intervista alla promessa del Trissino Alessandro Faccin

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – E’ uno dei giovani talenti usciti dalla “cantera”, ed ora punto di forza a tutti gli effetti della prima squadra in Serie A1. Alessandro Faccin sta disputando una buona stagione, contribuendo alla ricerca della squadra di una posizione di classifica soddisfacente.

I blucelesti di Barcelò Perez sabato hanno interrotto la loro mini serie positiva, cadendo a Viareggio. “Penso che il risultato sia stato un po’ bugiardo –dice Alessandro Faccin- perché abbiamo fatto una buona partita, equilibrata, tanto che il punteggio è rimasto sull’ 1-0 fino a pochi minuti alla fine. Siamo arrivati in porta diverse volte ma siamo stati sfortunati nelle conclusioni”.

Sul momento che sta vivendo il gruppo, Faccin non ha dubbi. “La squadra sta reagendo bene, cerchiamo sempre più di trovare l’intesa fra di noi ascoltando i consigli del mister. Penso che se continuiamo così i risultati arriveranno”!

Adesso sotto con la preparazione di una partita ricca di significati. “Contro il Vercelli sarà una partita molto importante, faremo di tutto per vincere in modo da essere più tranquilli e poter aggiudicarci una posizione migliore per i play off”.

Responsabile comunicazioni hockey team Trissino.

Share.