Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Trissino battuto in casa dal Forte dei Marmi: 3 a 5

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – Esce con l’onore delle armi l’Hockey Trissino dal confronto con la corazzata Forte dei Marmi. Nonostante la sconfitta, la quinta casalinga e la sesta complessiva, i ragazzi di Barcelò Perez hanno giocato senza ombra di dubbio la loro migliore partita stagionale al Pala Dante. Peccato solo che non siano arrivati punti in saccoccia, perché la prestazione tutta cuore e grinta li avrebbe meritati.

Pronti via e dopo nemmeno quaranta secondi il Forte dei Marmi è in vantaggio, con Casas. Il Trissino si riassesta, si salva sul rigore di Cinquini parato da Català, non sfrutta la superiorità numerica per il blu ad Ambrosio, colpisce il palo con Nicoletti e appena prima dell’intervallo pareggia meritatamente con Xavi Rubio.

Si va alla ripresa e gli ospiti provano nuovamente a portarsi avanti col rigore di Ambrosio al 5′, ma Xavi Rubio replica al 10′ e pareggia ancora. A metà frazione, dopo che il Trissino aveva fallito un paio di ghiotte opportunità per portarsi addirittura in vantaggio, gli ospiti operano il break tra il 14′ e il 22′ con i gol di Casas e Cinquini. Il Trissino non molla e al 23’50 si fa ancora sotto col rigore di Rubio che fa tripletta. Ma proprio allo scadere i toscani segnano ancora con Casas e chiudono i conti.

Arriva dunque una sconfitta nell’ultima gara casalinga dell’anno solare, un ko immeritato per quanto visto in campo. Ora testa al prossimo incontro, l’ultimo del girone di andata e del 2018, sabato prossimo a Sandrigo in un altro derby vicentino da provare a vincere a tutti i costi.

TABELLINO

GSH TRISSINO-B&B SERVICE FORTE DEI MARMI 3-5 (pt 1-1)

GSH TRISSINO: CATALA BERNAL ADRIA, NICOLETTI DIEGO, BERTINATO CARLO, FACCIN ALESSANDRO, BOVO LORENZO, RUBIO CIVIT XAVIER, GRECO ALBERTO, SCHIAVO FILIPPO, FORMATJE CUYAS FERRAN, VALLORTIGARA MARCO. ALL BARCELO PEREZ MANUEL

B&B SERVICE FORTE DEI MARMI: GNATA RICCARDO, MOTARAN DAVIDE, AMBROSIO FEDERICO GABRIEL, BURGAYA VILARO’ JORDI, CASAS LOZANO MARTI, CINQUINI ELIA, PLATERO FIGUEROA FRANCO EMANUEL, MATTUGINI COSIMO, MAREMMANI GIACOMO, BERTOZZI LEONARDO. ALL BRESCIANI PIERLUIGI

ARBITRI: CARMAZZI, MASSIMILIANO       e DI DOMENICO, MARCELLO

RETI. Pt 1′ Casas (F), 24’30 Xavi Rubio (T). St 5′ Ambrosio su td (F), 10′ Xavi Rubio (T), 13′ Casas (F), 22’30 Cinquini (F), 23’50 Xavi Rubio su rig (T), 24′ Casas (F)

Share.