Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Il Trissino a caccia di punti nel derby col Sandrigo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO-SANDRIGO, DERBY A CACCIA DEGLI ULTIMI PUNTI

Al palasport sabato si gioca la penultima di campionato e per la squadra di Valverde il compito è tutt’altro che semplice. A dispetto della matematica, che s’impone a sfavore del Sandrigo, gli ospiti di questo derby sono sempre stati una spina nel fianco del Trissino.
All’andata il risultato è stato positivo solamente di misura e molto contestata la rete di Oruste, allo scadere su tiro diretto.
Brendolin e soci, anche a giochi fatti, hanno fatto mangiare i sorci verdi al Monza e sudare freddo in quel di Correggio e questo la dice lunga sul carattere del gruppo.
Trissino scende dalla valle dell’Agno con tre punti pesantissimi in ottica play-off, la prestazione è stata sofferta ed anche qui la vittoria è giunta quasi allo scadere. Buon segno per la capacità di recupero della squadra ma ciò non deve abbagliare, l’attitudine di adattarsi al ribasso non appena gli obiettivi sono a portata è stato un leitmotiv stagionale.
Se da un lato il Sandrigo affronta la trasferta con mente libera e pronta a recepire le disposizioni di Marozin, dall’altra Valverde deve far scordare ai suoi che gli incontri giocati martedì scorso sono estremamente favorevoli ad un rientro nel target di stagione, ossia giocarsi i quarti con le prime otto.

Hockey Trissino

Share.