Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Trissino in continua sete di vittorie, anche in Toscana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – L’Hockey Trissino non riesce a sfatare il tabù Viareggio, dove non vince da 10 anni, ed esce sconfitto per 3-0 al termine di una partita tirata e più equilibrata di quanto il risultato non lasci pensare. Per i toscani quinta vittoria nelle ultime sei partite a conferma del loro ottimo momento di forma, mentre per i blucelesti prima sconfitta del girone di ritorno.

Partenza ad handicap per i vicentini: dopo poco più di due minuti, infatti, blu a Bertinato e tiro diretto di Selva che supera Català e porta in vantaggio i suoi: 1-0. Il Trissino si riversa nella metà campo avversaria a caccia del pareggio, ma al 7′ della ripresa spreca una ghiottissima opportunità: blu a Selva, tiro diretto di Formatjè che non riesce a superare il portiere di casa. Nel finale, però, i padroni di casa, coi vicentini in avanti a cercare di riaprire la contesa, chiudono definitivamente i conti con Ventura, assente all’andata, che realizza una doppietta tra il 21′ ed il 22′.

Non si torna purtroppo a casa con punti in saccoccia, ma la prestazione rimane senza dubbio incoraggiante per le prossime partite. E servirà provare a far punti già dal prossimo incontro, in casa sabato prossimo alle 20.45 contro il Vercelli in una sfida da vincere a tutti i costi.

Tabbellino

CGC VIAREGGIO-GSH TRISSINO 3-0 (pt 1-0)

CGC VIAREGGIO: PALAGI NICOLA (C), MONTIGEL FERNANDO HERNAN, FESTA SERGIO, SELVA CRISTIà JOSEP MARIA, DA SILVA VENTURA REINALDO MIGUE, GAVIOLI DAVIDE,ROSI LIAM, PUCCINELLI NICCOLò, TORRE EMILIANO, BAROZZI LEONARDO. ALL DOLCE FRANCESCO

GSH TRISSINO: NICOLETTI DIEGO, BERTINATO CARLO (C), FACCIN ALESSANDRO, BICEGO GIOVANNI, RUBIO CIVIT XAVIER, GRECO ALBERTO, SCHIAVO FILIPPO, FORMATJE CUYAS FERRAN,VALLORTIGARA MARCO, CATALA BERNAL ADRIA. ALL BARCELO PEREZ MANUEL

ARBITRI: DI DOMENICO, MARCELLOe MORESCO, PAOLO

RETI: Pt 3′ Selva su tl (V). St 21′ Ventura (V), 23′ Ventura (V)

BLU a Bertinato e Selva

Responsabile comunicazioni hockey team Trissino

Share.