Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Trissino soffre l’effetto Pala Dante, le parole del Mister

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TRISSINO (VI) – E’ tutta un programma la faccia Manuel Barcelò Perez a fine derby. Tanto rammarico per non essere riusciti a invertire quel maledetto trend che vede i blucelesti non riuscire a trovare la vittoria al Pala Dante dalla seconda giornata, quando ottennero i tre punti contro il Viareggio.

“Anche stasera ci troviamo ad analizzare una prestazione buona della squadra –spiega l’ex tecnico del Reus- ma alla fine i tre punti se li sono portati a casa gli avversari”.

E’ un effetto Pala Dante che sta penalizzando oltremodo i suoi ragazzi in questo campionato: “E’ innegabile, e i numeri lo dimostrano. In casa facciamo una fatica incredibile a far punti, perché i ragazzi si caricano di una tensione eccessiva che poi li frena tremendamente in campo”.

Quando gli si fa notare la differenza di prestazioni e risultati tra casa e trasferta, annuisce. “E’ vero, quando giochiamo fuori riusciamo ad esprimersi al nostro potenziale; in casa invece questa tensione ci blocca e non riusciamo ad essere sereni nelle scelte. Ovvio che dobbiamo lavorare sodo ed impegnarci al massimo per invertire questo trend”.

Magari già da sabato prossimo, quando al Pala Dante arriverà una signora squadra come il Forte dei Marmi…

Share.