Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

U15 del Breganze all’Eurockey

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

UNDER 15 DI BREGANZE ALL’EUROCKEY IN SPAGNA

Inizia sabato 28 ottobre EurockeyCup, il Campionato Europeo per club che vede protagoniste le 16 migliori squadre U15 del vecchio Continente. A Rappresentare l’Italia, le prime 3 classificate alle finali del Titolo Italiano disputate a Modena nello scorso mese di Giugno; Scandiano (Campione d’Italia), Follonica (terzo classificato) e U15 Breganze, argento alle Finali Nazionali.
Breganze e’ inserita nel girone C, con Tomar (portoghese), Malleu (vicecampione di Spagna) e Lione. Il girone si svolgera’ sabato e domenica a Vilanova (Spagna), le prime 2 classificate accederanno alla fase finale per le prime 8 posizioni, mentre le altre 2 disputeranno il girone per il 9-16 posto, tra lunedì e martedì, con la gran finale martedì mattina.
I nostri ragazzi, che partiranno venerdì, si presentano a questo torneo consapevoli del duro impegno che andranno ad affrontare, in un girone tutt’altro che facile; ma Breganze fara’ del suo meglio per ben figurare e per fare un’esperienza positiva e di crescita per il gruppo.
Questa la truppa rossonera all’Eurockey. Nicolò Pavan e Jacopo Veller, portieri, Nicholas Bangert, Marco Ferracin, Pietro Agostini, Andrea Borgo, Edoardo Lanaro, Francesco Villanova. Allenatore: Enrico Gonzo. Staff: Gregory Pavan e Davide Battaglia

Ufficio Stampa Hockey Breganze

Share.