Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Davide Borsi e Simone Corona testimonials della campagna abbonamenti Hockey Sarzana 2018-19

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scatta la campagna abbonamentiCarispezia Hockey Sarzana 2018/19: «Vivo di emozioni che tu non sai neanche di darmi #rewind», sono il capitano Davide Borsie il vice Simone Corona, due indiscutibili elementi cardine della squadra, a lanciare in qualità di testimonials il claim della Campagna Abbonamenti 2018/19 di Carispezia Hockey Sarzana.Il loro messaggio sintetizza bene quanto il club di Piazza Terzi conti, anche per la prossima stagione, sull’incondizionato affetto del proprio pubblico, per tornare a caccia di emozioni come successo negli ultimi anni.Mister Alessandro Bertolucci ha dichiarato a proposito di Davide Borsi e Simone Corona “Sono contento che il capitano sia rimasto, è una bandiera di questa squadra, lui e Corona in porta saranno i punti di riferimento, i portabandiera, le mia voce in pista e poi starà a me prendere tutti come in un puzzle e metterli al loro posto”(nella foto la Campagna Abbonamenti 2018-2019).
«Vivo di emozioni che tu non sai neanche di darmi #rewind»: sono il capitano Davide Borsi e il vice Simone Corona, due indiscutibili elementi cardine della squadra, a lanciare in qualità di testimonials il claim della Campagna Abbonamenti 2018/19 di Carispezia Hockey Sarzana. Il loro messaggio sintetizza bene quanto il club di Piazza Terzi conti, anche per la prossima stagione, sull’incondizionato affetto del proprio pubblico, per tornare a caccia di emozioni come successo negli ultimi anni. Agli appassionati viene quindi nuovamente chiesto di confermarsi fedeli ai colori rossoneri, sottoscrivendo l’abbonamento; ad attenderli la prossima stagione al Vecchio Mercato ci saranno mister Alessandro Bertolucci con una squadra giovane e vogliosa di far bene. Il mister Viareggino ha dichiarato a proposito di Davide Borsi e Simone Corona, testimonial della campagna abbonamenti. “Sono contento che il capitano sia rimasto è una bandiera di questa squadra qui e lui e Corona in porta saranno i punti di riferimento, i portabandiera, le voci mie in pista e poi starà a me prendere tutti come in un puzzle e metterli al loro posto” . Con loro una rosa particolarmente rinnovata e giovane e di grande prospettiva. Con questo importante messaggio (realizzato in collaborazione con Massimiliano Trebini e l’ azienda PED di Alessio e Ilaria Baudone) la dirigenza rossonera vuole chiamare a raccolta un numero di appassionati sempre più numeroso. La Campagna Abbonamenti 2018/19 del Carispezia Hockey Sarzana scatterà già a partire da venerdì 13 luglio, giorno delle finali del torneo “Alessandro Ungari”. «La presentazione della Campagna Abbonamenti apre la nostra nuova stagione – dichiara il Presidente Maurizio Corona – abbiamo deciso di puntare in questo caso su Borsi e Corona come testimonials perché li consideriamo i punti cardini di questa stagione, avendo dato tanto a questa maglia dopo essere cresciuti nel nostro settore giovanile. Sono due elementi fondamentali del nostro progetto. Vivo di emozioni che tu non sai neanche di darmi #rewind un claim nel segno della continuità rispetto alle precedenti campagne abbonamenti, – ha aggiunto il Presidente – Mettiamo al centro del progetto le emozioni, non solo dei giocatori come Borsi o Corona che vestono la nostra maglia, ma anche dei tifosi, dello staff, dei dirigenti e di tutta la città”.

Ma veniamo ai due testimonial:

Il claim della campagna abbonamenti recita “vivo di emozioni che tu non sai neanche di darmi” quali sono state le emozioni più grandi in maglia rossonera per voi?

Borsi Le emozioni in maglia rossonera sono state veramente tante in tutti questi anni, una delle piu grandi è stata aver giocato la final four di Coppa Cers due stagioni fa che è stato anche il risultato più importante della società a livello internazionale.
Corona La semifinale di final four di Coppa Cers , con il muro rosso di tifosi sarzanesi che hanno invaso Viareggio.

Mister Alessandro Bertolucci ha detto di voi che sarete i punti di riferimento i portabandiera, le sue voci in pista, sentite questa responsabilità?

Borsi Sono contento di trovare mister Bertolucci in panchina e lo ringrazio per la fiducia dimostrata e cercherò in tutti i modi di non deludere ne lui ne tutti i tifosi.
Corona Io e Davide siamo gli unici giocatori rimasti dopo questo ciclo di due anni con mister Dolce. Essendo sarzanesi dobbiamo prenderci questa responsabilità aiutando mister Bertolucci ed i ragazzi nuovi a formare un gruppo unito e voglioso di vittorie con la maglia rossonera.

E’ una squadra molto giovane, cosa vi aspettate da chi arriverà e da chi tornerà a vestire il rossonero ?

Borsi Siamo una squadra molto nuova e giovane, avremo bisogno di conoscerci, vedere a che livello di squadra siamo. Riguardo ai ragazzi che rientrano sono sicuro che ci daranno una grande mano e che rientreranno con molta piu consapevolezza dopo le loro stagioni da protagonisti fuori da Sarzana.

Corona I due ragazzi argentini hanno voglia di venire a giocare in Italia e dimostrare il loro valore e la loro classe. Fantozzi negli ultimi anni a Follonica ha dimostrato tutto il suo valore e può fare il definitivo salto di qualità. Chicco Rossi, nonostante sia giovane, è ormai un veterano per esperienza e campioni con cui ha giocato. Sono particolarmente felice del ritorno di Matteo e Andrea: sono sicuro che quest’anno dimostreranno di essere giocatori importanti da serie A1.

Volete dire qualcosa ai tifosi sarzanesi, fate a loro un appello?

Borsi Ai tifosi rossoneri chiedo di starci vicini come sempre per aiutarci a fare una grande stagione.

Corona Il pubblico nel nostro palazzetto è veramente il sesto uomo! Sono sicuro che Il calore del Vecchio Mercato ci darà la spinta per fare risultati straordinari! Quindi… Tutti al Vecchio Mercato!

Hockey Sarzana

Share.