Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Hockey Trissino e la Final8. Dario Rigo: “Ci siamo! Daremo tutto per portare la casa la Serie A2”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il tecnico della squadra di Serie B presenta i tre impegni della fase finale del campionato contro Follonica, Matera e Lodi, primo avversario nella Final 8 di Prato

Sale la tensione in cassa Hockey Trissino, per uno degli impegni più importanti della stagione. Non si tratta della squadra di Serie A1, che attualmente è impegnata nella Federation Cup, ma della squadra di Serie B, allenata da Dario Rigo, che sta lottando a denti stretti per il massimo obiettivo stagionale, la promozione in Serie A2. La squadra nei prossimi giorni giocherà la Final8 a Prato, a caccia di un risultato storico. Sarà durissima…ma quando il gioco si fa duro…. Ne abbiamo parlato col mister.

Dario Rigo, siamo vicini alla fase finale del campionato. In che condizioni è la squadra?

“La squadra mi pare che stia bene sia dal punto di vista fisico che mentale. C’è il desiderio da parte di tutti di fare una bella Final 8, vedo che lavorano con impegno e determinazione”.

Nei prossimi giorni sarete impegnati a Prato al Pala Rogai nella Final8 promozione. Ci presenti gli impegni cui sarete chiamati?

“Giocheremo venerdì pomeriggio contro il Lodi. Sabato in mattinata contro il Follonica e nel pomeriggio ci incontreremo il Matera. Credo che la squadra più ostica sia il Matera, ma non bisogna sottovalutare nessuna squadra, del resto se sono arrivate alle finali, saranno tutte partite difficili”.

Con quale ambizione e obiettivi si presente l’Hockey Trissino a questa competizione?

“L’obiettivo è quello di arrivare primi nel girone, così facendo la prossima stagione l’Hockey Trissino potrà schierare anche una squadra in Serie A2”.

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino

Share.