Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

HOCKEY TRISSINO – presentazione squadre e inizio attività

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sabato 20 settembre presso il palasport comunale, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo la presentazione della stagione sportiva 2014/2015, delle squadre e degli atleti. Questo il programma: ore 18.30 presentazione delle squadre giovanili e della Serie B; ore 19.00 presentazione degli atleti della formazione di Serie A1; seguiranno il saluto del Presidente Andrea Greco e gli interventi delle Autorità. Ci sarà un momento per la premiazione degli atleti Alberto Greco e Alessandro Faccin, che a Gujan Mestras in Francia hanno conquistato nell’agosto scorso il titolo europeo Under 17 con la squadra azzurra, titolo che mancava all’Italia da 22 anni. A conclusione, sempre all’interno del palasport, ci sarà un rinfresco per tutti.

E’ una manifestazione alla quale la società tiene in modo particolare, in quanto momento di aggregazione fra atleti piccoli e grandi, dirigenti, allenatori, sponsor e partner, autorità, genitori e tifosi. E’ stata allestita una coreografia suggestiva e spettacolare di grande effetto, con la presenza anche di miss ed indossatrici.

Sarà una festa per tutti che emozionerà, e per questo l’Hockey Trissino si attende un palasport colmo di tanta gente per una serata piena di calore.

L’Hockey Trissino è in piena attività. Iniziata con forti motivazioni la preparazione ancora da lunedì 25 agosto della formazione di Serie A1 sotto la guida del confermato coach Mirco De Gerone e del preparatore atletico Massimo Peretto.

Anche tutto il settore giovanile, mai così numeroso per atleti e squadre dalla nascita dell’hockey a Trissino, ha iniziato il 1° settembre la preparazione in vista degli impegni dei vari campionati di categoria, che andranno ad iniziare nei primi giorni del prossimo mese di ottobre.

Share.