Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

La formazione B di Hockey Thiene va a disputare la Final Eight di serie B

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Formazione B dell’Hockey Thiene si appresta a partire in direzione Prato per disputare la Final Eight di serie B, che assegnerà due posti per il prossimo campionato di serie A2.

I giovani thienesi (19 anni l’età media della squadra) della Società presieduta da Antonio Marchioretto affronteranno questa esperienza con l’obiettivo di giocarsi fino in fondo le loro possibilità e per verificare, in un contesto agonistico di assoluto valore, il loro percorso di crescita sportiva.

Dopo essersi meritatamente aggiudicata il primo posto nel girone Triveneto, la formazione guidata dal Mister Vittorio Negrello se la vedrà con le altre sette migliori squadre della serie B stagione 2017/2018, suddivise in due gironi: nel gruppo A sono state inserite HP Matera, Roller Lodi, Gs Trissino e Scs 84 Follonica, mentre nel raggruppamento B si sfideranno Hockey Thiene, Uvp Modena, Maliseti Prato e Roller Salerno.

L’Hockey Thiene esordirà in pista venerdì 4 maggio alle 14 conto il Roller Salerno; sempre venerdì alle 18 è in programma la seconda partita del girone contro l’Uvp Modena, mentre sabato alle 20 è in programma la sfida contro i padroni di casa del Maliseti Prato (società organizzatrice del torneo).

Le due squadre vincitrici dei gironi saranno promosse in serie A2 e la giornata di domenica vedrà in programma gli incontri tra pari piazzate nei rispettivi gironi per delineare la classifica finale.

Alessandro Conzato (capitano), Andrea Dal Maso, Enrico Dalla Via, Andrea Dalle Carbonare, Elia Guglielmi, Leonardo Lopreiato, Marco Oripoli e Giacomo Vecelli sono i giovani atleti che hanno giocato l’intera regular season del campionato di serie B e che Mister Vittorio Negrello ha convocato per questo torneo, a cui si aggiungono i “rinforzi” di Marco Ardit e Pietro Luotti, che hanno invece disputato la stagione in A1 sotto la guida di Mister Giorgio Casarotto.

La squadra sarà accompagnata dai dirigenti Giorgio Dal Maso e Luca Guglielmi, col supporto di Antonio Dalle Carbonare e Stefano Turchetto.

Hockey Thiene

Share.