Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Il Molfetta pronto per il girone di ritorno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Biancorossi contro il Forte per rilanciarsi
Al via il girone di ritorno della serie A2

Al via il girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di hockey su pista: i biancorossi ripartono dal PalaFiorentini per riprendere il cammino dopo il doppio passo falso contro Bassano e Pordenone.
I molfettesi vorranno sicuramente ripetere la gara dell’esordio in cui Belgiovine e compagni ebbero la meglio in trasferta per 5 a 3: una prima vittoria importantissima per iniziare al meglio questo difficile torneo.
Cosi come all’andata, domani (fischio d’inizio ore 20.45 – Arbitro: GIANGREGORIO), i molfettesi non avranno alternative alla vittoria per conquistare tre punti preziosi e iniziare al meglio questo girone di ritorno.
Non sarà certo facile contro una formazione alla ricerca disperata di punti salvezza: il penultimo posto con 7 punti all’attivo, non permette ai rossoblu toscani di poter ulteriormente fallire importanti occasioni per recuperare ulteriore terreno rispetto alle dirette avversarie.
Il netto successo di sette giorni per 14 a 1 contro l’Eboli e il sorpasso in classifica ai danni dei campani è stato un segnale di vita e voglia di riscatto che non deve lasciare tranquilli Sinisi e soci: servirà la migliore Molfetta Hockey per far emergere i valori in pista e conquistare il successo.
Compattezza, unione di intenti ed intensità dovranno essere i valori aggiunti per tornare al successo e prepararsi al meglio ad un mese molto intenso che vedrà i biancorossi per tre volte impegnati in casa contro Forte dei Marmi, Scandiano e La Mela (nel recupero della prima giornata del 2017) e rendere visita all’Amatori Vercelli.
Anche sabato la Molfetta Hockey sarà impegnata fuori dal parquet: continuerà il Concorso PIZZA MOLFETTA HOCKEY, iniziativa indetta dalla società in collaborazione con il proprio partner commerciale MEZZOPIENO BIRRERIA PIZZERIA, sito a Molfetta in Corso Dante 106.
Fino al 28 Febbraio i sostenitori biancorossi potranno inventare la pizza dei propri sogni con la possibilità di vederla presente nel menù di Mezzopieno sotto il nome della propria squadra. A conclusione del concorso una giuria individuerà la pizza prescelta che il vincitori, insieme alla propria famiglia, potrà gustare anteprima.
Sempre attivo il punto HOCKEY & SAPORI con la vendita di olio e formaggi di qualità: prezzi scontati per i possessori della Tessera Sostenitore.
Proseguono senza sosta invece gli appuntamenti della altre rappresentative biancorosse impegnate nei rispettivi campionati.
Giovedì buona prestazione della Under 20 che ha battuto i pari grado dell’Afp Giovinazzo con il netto punteggio di 7 a 2. Una partita che ha confermato i sostanziali miglioramenti dei ragazzi diretti da Catia Ferretti, che insieme al suo staff, sta facendo un grandissimo lavoro per rilanciare il settore giovanile e trasformarlo in serbatoio per la prima squadra.
Domenica alle ore 20 (a Giovinazzo presso il Pala Pansini) secondo appuntamento per la serie B che sfiderà sempre l’Afp Giovinazzo. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Roller Salerno, i biancorossi vorranno fare meglio sotto il punto di vista del risultato, confermando le ottime impressioni mostrate all’esordio, ricco anche di emozione per la prima assoluta ufficiale di tanti ragazzi.
Importante evento invece in programma domenica e lunedì prossimo nella nostra città con il raduno di tutti gli atleti, dalla categoria Under 13 all’under 20 della Zona 5 nazionale con la presenta dello staff della nazionale: Massimo Mariotti, Tommaso Colamaria, Maurizio Carlesso e Catia Ferretti.
Un progetto della FIHP a livello interregionale in modo itinerante già attivo da 2 anni presso la Zona 5 composta composta da Campania, Puglia e Basilicata.
Un ulteriore momento di crescita per tutti i giovanissimi pattinatori biancorossi e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale biancorosso.

Asd Molfetta Hockey

Share.