Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Molfetta Serie B e raduno giovanili zona 5

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Molfetta Hockey: esordio per la serie B
I giovani biancorossi sconfitti dal Roller Salerno

Prende il via anche l’avventura dei giovani atleti della Molfetta Hockey nel girone D della serie B nazionale di Hockey su pista.
I giovanissimi atleti biancorossi si sono ben disimpegnati contro una compagine molto più esperta e matura come quella del Roller Salerno.
Nonostante la sconfitta finale per 6 a 1, la Molfetta Hockey è uscita tra gli applausi dei propri sostenitori per una prova che, come determinazione e compattezza del gruppo, ha confermato l’ottimo lavoro svolto da Catia Ferretti e tutto lo staff tecnico.
L’ottimo primo tempo chiusosi sul parziale di 1 a 0 per gli ospiti ha mostrato come gli atleti biancorossi, nonostante inesperienza ed emozione, siano sulla buona strada per crescere ulteriormente rispettando in pieno la tabella di marcia della società che ha la ferma volontà di investire nel proprio settore giovanile per un futuro roseo e ricco di successi.

Prossimo impegno per i ragazzi diretti da Catia Ferretti, domenica prossima nel derby contro l’Afp Giovinazzo (fischio d’inizio ore 20).

Prosegue l’attività delle giovanili biancorosse con la rappresentativa Under 20 che scenderà in pista giovedì prossimo alle ore 18 sul parquet del PalaFiorentini sempre contro l’Afp Giovinazzo.
Importante evento invece in programma domenica e lunedì prossimo nella nostra città con il raduno di tutti gli atleti, dalla categoria Under 13 all’under 20 della Zona 5 nazionale con la presenta dello staff della nazionale: Massimo Mariotti, Tommaso Colamaria, Maurizio Carlesso e Catia Ferretti.
Un ulteriore momento di crescita per tutti i giovanissimi pattinatori biancorossi e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale biancorosso.

Classifica (Girone D)
Hockey Club Matera30 9 (Giocate 3)
Hp Matera 6 (Giocate 2)
Roller Salerno 6 (Giocate 3)
Afp Giovinazzo 3 (Giocate 3)
Amatori Pesaro 3 (Giocate 3)
Hockey Molfetta 0 (Giocate 1)
Hockey Pesaro 0 (Giocate 3)

ASD Molfetta Hockey

Share.