Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Presentazione Pordenone – Molfetta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Molfetta Hockey: trasferta a Pordenone
Biancorossi impegnati domani in una gara importante

Weekend ricco di appuntamenti per la Molfetta Hockey quello che sta per arrivare: si parte da domani, sabato 28 Gennaio, quando i ragazzi della serie A2 diretti da Catia Ferretti renderanno visita all’Hockey Pordenone (ore 20.45 Arbitro Fontana). Domenica invece al PalaFiorentini di Molfetta (ore 18), avrà inizio l’avventura dei ragazzi della serie B impegnati nella loro prima giornata contro il Roller Salerno.
Partendo dalla serie A2, riveste grande importanza la sfida che attende Boccassini e soci contro il Pordenone: i biancorossi dovranno riscattare la sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il Roller Bassano. Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca per come è giunta anche alla luce della buona prestazione di tutto il roster molfettese a cui è mancato davvero poco per avere la meglio sulla forte compagine veneta.
La sfida di domani contro i gialloblu di mister Cogo sarà una specie di spareggio per stabilire, chi tra le due compagini, potrà proseguire la propria corsa verso le posizioni di testa della graduatoria. Le due formazioni al momento sono appaiate a 13 punti (da ricordare che i biancorossi hanno disputato una partita in meno) ed entrambe vengono da un passo falso: infatti anche i friulani sono nell’ultima giornata sono usciti sconfitti in casa de La Mela per 4 a 2.
Sinisi e compagnia dovranno quindi cercare di sfruttare al meglio la gara contro un avversario che ha conquistato 10 su 13 punti tra le mura amiche del Pala Marrone: nel contempo però risulta una delle formazioni che ha subito più reti (ben 47) e quindi alla portata dei biancorossi.
La Molfetta Hockey parte carica e convinta dopo il buon test di ieri contro l’Afp Giovinazzo che ha mostrato una formazione viva e compatta che vuole riprendere subito il cammino intrapreso in quel di Thiene.
Tornando invece alla serie B, c’è grande curiosità per l’esordio della formazione molfettese che se la vedrà contro il Roller Salerno, sin qui con già due gare all’attivo in cui ha conquistato una vittoria e una sconfitta.
I biancorossi scenderanno in pista con i seguenti ragazzi: Colamaria Tommaso (2002), Abbattista Pietro (1999), Allegretta Angelo (2000), Stragapede Sergio (2001), Brio Damiano (2002), Capurso Pietro (2002), Minervini Giuseppe (2002), Di Carne Simone (2001), Ferri Michelangelo (1994).
Una formazione giovane che ha come principale obiettivo quello di proseguire la crescita fisica e tecnica degli atleti, in linea con il progetto pluriennale della Molfetta Hockey che punta fortemente sui giovani e sul proprio settore giovanile.

Asd Molfetta Hockey

Share.