Il nuovo modo di fare informazione sullo sport più bello del mondo !

Ultima gara casalinga per il Molfetta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Molfetta Hockey: E’ qui la festa……………..
Ultima gara casalinga per i biancorossi con il Pordenone (sabato ore 20,45), prima dei play-off

“Mille voci e un solo cuore tutti insieme a respirare questa festa di luci e magia. Noi con voi, voi con noi per un sogno che non muore mai. Comunque vada…la speranza dentro.” Con queste parole nel 2006 i Pooh salutarono gli azzurri in partenza per Berlino, con gli azzurri che tornarono in Italia campioni del mondo. Una frase che oggi vogliamo riutilizzare per ringraziare gli “eroi” biancorossi della Molfetta Hockey nell’ultima gara casalinga della regular season.
Tutto l’ambiente dai giocatori allo staff tecnico a quello dirigenziale vuole far festa con tutti gli appassionati molfettesi di questo meraviglioso sport. Prima però c’è da disputare l’ultima partita della stagione regolare con il Pordenone, il cui esito servirà solo per aggiornare la classifica finale e prepararsi al meglio all’inizio dei play-off ormai prossimi. I ragazzi del presidente Angelo Messina , grazie alla stupenda vittoria in trasferta in quel di Bassano, infatti sono riusciti a conquistare, con una giornata di anticipo, il pass per la lotteria dei play off per la serie A1.
Nonostante l’euforia per aver centrato un obiettivo impensabile a inizio stagione, i ragazzi di Catia Ferretti sono subito tornati al lavoro più concentrati che mai per chiudere al meglio questa stagione e regalare, se possibile, una nuova gioia ai propri sostenitori.
Il regolamento prevede che i biancorossi esordiscano in casa in questi play-off, per poi disputare il ritorno e l’eventuale bella in trasferta: per conoscere l’avversario di capitan Messina e compagni bisognerà aspettare l’ultima giornata, con in lotta per la seconda piazza Thiene e Montecchio, con i veneti al momento in vantaggio di un punto in classifica.
Arbitrerà la gara, il signor Rago di Giovinazzo, alla seconda direzione di gara al “PalaFiorentini, nella precedente i biancorossi furono sconfitti dal Bassano per 4-3. Nel match di andata disputato a Pordenone il 28 Gennaio, Sinisi e compagni furono sconfitti per 5 a 3.
Appassionati di questo sport, appuntatevi questi due date sulla vostra agenda sabato 29 aprile alle 20,45 per festeggiare insieme a questi ragazzi questo importante traguardo, e sabato 6 maggio alle 20,45 per far sentire il vostro calore nella gara1 delle semifinali dei play-off.
Il sogno continua…!

Asd Molfetta Hockey

Share.